Lenergia  06/10/2020  Ricerca

Con la Fondazione Umberto Veronesi, contro il Covid-19

Siamo con la Fondazione Umberto Veronesi nel sostegno alla ricerca sul COVID-19. In particolare, contribuisce al finanziamento di attività promosse dalla Fondazione con l’obiettivo di aumentare la conoscenza sui Coronavirus, definire procedure e protocolli d'intervento efficaci per affrontare focolai attuali e futuri ed accrescere l’efficienza nella gestione del paziente.

Coinvolgendo centri, istituti e laboratori nazionali e internazionali, la Fondazione Umberto Veronesi si concentra su tre specifici ambiti di ricerca: sviluppo di terapie e procedure per affrontare le attuali epidemie di Coronavirus; studi di popolazione per determinare i reali tassi di letalità e infettività del nuovo Coronavirus; sviluppo di misure di protezione per gli individui fragili e più a rischio di complicazioni. Oggi più che mai la ricerca ha bisogno di risorse. E Lenergia c'è.

Per maggiori informazioni sulle attività promosse da Fondazione Umberto Veronesi e per sostenere la lotta contro il COVID-19, vai su fondazioneveronesi.it.

In Evidenza

Seguici su

Potrebbero Interessarti

A ottobre si corre ancora

È deciso: il prossimo 16 ottobre riparte la Pittarosso Pink Parade, la camminata (giunta alla nona edizione) a sostegno di…
RINASCIMENTO

La Festa del Rinascimento

Ad Acquasparta, in Umbria, dall’11 al 26 giugno è in corso la Festa del Rinascimento, alla sua XXIII edizione. Come…

Chi Siamo

Il nostro lavoro è offrire energia elettrica e gas naturale a piccole e medie imprese, utenze domestiche, enti pubblici. La nostra storia inizia a Terni nel 2010. In questo sito raccontiamo come, con la nostra energia, diamo un contributo concreto alla ricerca, allo sport, al territorio.

Per conoscere la nostra azienda: lenergia.eu

Seguici su

© 2022 LENERGIA S.p.A., Strada di Cardeto 61, 05100 Terni - P.IVA 10988541008 - Web by Cooldesign