Lenergia  11/18/2019  Ricerca

Pink is Good Running Team

Era il 2014 quando 25 ex pazienti curate per il cancro a seno, ovaie o utero hanno partecipato alla Maratona di New York: è stato il primo gruppo di runner Pink Ambassador. Da quell'anno Fondazione Umberto Veronesi, con l'aiuto di aziende sponsor come Lenergia, recluta e allena gruppi di donne curate per il cancro al seno.

Nel 2019 le Pink Runner hanno affrontato 12 competizioni in 12 città italiane. L'obiettivo delle Pink Ambassador è dimostrare che dopo la malattia si può tornare a vivere più energiche e attive di prima e testimoniare l'importanza della diagnosi precoce e dei corretti stili di vita nella lotta contro i tumori. E Lenergia è con loro.

Per saperne di più: pinkisgood.it

In Evidenza

Seguici su

Potrebbero Interessarti

221018-PittarossoLenergiaSito

L’Italia colorata di rosa

Domenica 16 ottobre è stato un giorno importante per la prevenzione del tumore al seno: anche quest’anno Milano e tutta…
318_GH2_3920

Lo scudetto di Best Lap

Con la chiusura della stagione italiana delle cronoscalate, il team Best Lap e Lenergia festeggiano. Lo fanno per l’ennesimo alloro…

Chi Siamo

Il nostro lavoro è offrire energia elettrica e gas naturale a piccole e medie imprese, utenze domestiche, enti pubblici. La nostra storia inizia a Terni nel 2010. In questo sito raccontiamo come, con la nostra energia, diamo un contributo concreto alla ricerca, allo sport, al territorio.

Per conoscere la nostra azienda: lenergia.eu

Seguici su

© 2023 LENERGIA S.p.A., Strada di Cardeto 61, 05100 Terni - P.IVA 10988541008 - Web by Cooldesign