Lenergia  06/21/2019  Sport

Con l’Officina Volley Terni

Lenergia è sponsor dell’Officina Volley Terni, associazione sportiva dilettantistica. Attraverso lo sport, questa giovane scuola di pallavolo si pone l'obiettivo di donare, agli adolescenti e non, una cultura di vita consapevole. Nel 2020, l’Officina ha collaborato all’iniziativa “Prenditi cura del tuo sport”.

In questi mesi in cui i piccoli atleti sono costretti a sospendere le attività sportive, gli allenatori delle varie discipline gli hanno chiesto di aver cura dei loro sport fino alla ripresa delle attività attraverso la custodia di un elemento simbolico: un pallone per i piccoli pallavolisti e per la scuola di calcio, un palloncino per il karate, un palla ovale per i rugbisti. Con la promessa di restituire l’oggetto appena gli allenamenti potranno riprendere.

Pagina Facebook ufficiale

In Evidenza

Seguici su

Potrebbero Interessarti

221018-PittarossoLenergiaSito

L’Italia colorata di rosa

Domenica 16 ottobre è stato un giorno importante per la prevenzione del tumore al seno: anche quest’anno Milano e tutta…
318_GH2_3920

Lo scudetto di Best Lap

Con la chiusura della stagione italiana delle cronoscalate, il team Best Lap e Lenergia festeggiano. Lo fanno per l’ennesimo alloro…

Chi Siamo

Il nostro lavoro è offrire energia elettrica e gas naturale a piccole e medie imprese, utenze domestiche, enti pubblici. La nostra storia inizia a Terni nel 2010. In questo sito raccontiamo come, con la nostra energia, diamo un contributo concreto alla ricerca, allo sport, al territorio.

Per conoscere la nostra azienda: lenergia.eu

Seguici su

© 2023 LENERGIA S.p.A., Strada di Cardeto 61, 05100 Terni - P.IVA 10988541008 - Web by Cooldesign