Lenergia  06/21/2019  Sport

Con l’Officina Volley Terni

Lenergia è sponsor dell’Officina Volley Terni, associazione sportiva dilettantistica. Attraverso lo sport, questa giovane scuola di pallavolo si pone l'obiettivo di donare, agli adolescenti e non, una cultura di vita consapevole. Nel 2020, l’Officina ha collaborato all’iniziativa “Prenditi cura del tuo sport”.

In questi mesi in cui i piccoli atleti sono costretti a sospendere le attività sportive, gli allenatori delle varie discipline gli hanno chiesto di aver cura dei loro sport fino alla ripresa delle attività attraverso la custodia di un elemento simbolico: un pallone per i piccoli pallavolisti e per la scuola di calcio, un palloncino per il karate, un palla ovale per i rugbisti. Con la promessa di restituire l’oggetto appena gli allenamenti potranno riprendere.

Pagina Facebook ufficiale

In Evidenza

Acquasparta

Ad Acquasparta, per tradizione

Fontana di Terni-Per-Marco-8

Con il Comune di Terni

comune-amatrice

Con il Comune di Amatrice dal 2016

Simone Faggioli (Best Lap, Norma M20FC #19)

Per andare veloci

Seguici su

Potrebbero Interessarti

Corriamo insieme, di nuovo

Dal 2014 le Pink Ambassador testimoniano un messaggio importante: dopo la malattia si può tornare a vivere più forti di…
OrchestraNarnia

Tornano arte e musica

A Narni, in provincia di Terni, torna il Narnia Festival, giunto alla decima edizione. E, dal 20 Luglio al primo…

Chi Siamo

Il nostro lavoro è offrire energia elettrica e gas naturale a piccole e medie imprese, utenze domestiche, enti pubblici. La nostra storia inizia a Terni nel 2010. In questo sito raccontiamo come, con la nostra energia, diamo un contributo concreto alla ricerca, allo sport, al territorio.

Per conoscere la nostra azienda: lenergia.eu

Seguici su

© 2021 LENERGIA S.p.A., Strada di Cardeto 61, 05100 Terni - P.IVA 10988541008 - Web by Cooldesign