Lenergia  06/07/2021  Territorio

Da Terni al mare, col cuore

Lenergia fa parte della catena di solidarietà Al Mare Col Cuore, che porterà in vacanza i bambini e ragazzi di alcune case famiglia della provincia di Terni.

L’iniziativa, promossa dalla Ternana Calcio, sarà per molti un modo per riprendere con nuove energie, dopo questi lunghi mesi di lockdown e isolamento.

Le case famiglia, o per meglio dire le “comunità di tipo familiare”, sono strutture di accoglienza temporanea dove bambini e ragazzi in situazioni di difficoltà trovano cura e attenzione.

Le case famiglia coinvolte in questo progetto sono La Ghibellina, Il Filo di Arianna e Il Piccolo Principe Casa del Bambino di Terni, Il Porto Riparato di Narni, la Bethel di Amelia.

Le strutture che accoglieranno i bambini sono campeggi e villaggi turistici: il San Pablo di Vieste, il Futura Club e l'Albatros di Foggia, il campeggio di Montalto.

In Evidenza

Seguici su

Potrebbero Interessarti

A ottobre si corre ancora

È deciso: il prossimo 16 ottobre riparte la Pittarosso Pink Parade, la camminata (giunta alla nona edizione) a sostegno di…
RINASCIMENTO

La Festa del Rinascimento

Ad Acquasparta, in Umbria, dall’11 al 26 giugno è in corso la Festa del Rinascimento, alla sua XXIII edizione. Come…

Chi Siamo

Il nostro lavoro è offrire energia elettrica e gas naturale a piccole e medie imprese, utenze domestiche, enti pubblici. La nostra storia inizia a Terni nel 2010. In questo sito raccontiamo come, con la nostra energia, diamo un contributo concreto alla ricerca, allo sport, al territorio.

Per conoscere la nostra azienda: lenergia.eu

Seguici su

© 2022 LENERGIA S.p.A., Strada di Cardeto 61, 05100 Terni - P.IVA 10988541008 - Web by Cooldesign