Lenergia  07/07/2022  Territorio

Torna "Al mare col cuore"

E’ confermato: dopo il successo della scorsa estate, torna “Al mare col cuore”, l’iniziativa dell’associazione Terni Col Cuore, ideata da Stefano Bandecchi, il presidente della Ternana Calcio, col contributo di molti amici imprenditori, tra cui ci siamo anche noi di Lenergia.

Anche quest’anno gruppi di bambine, bambini e adolescenti appartenenti a nuclei familiari in difficoltà economiche, trascorreranno una settimana al mare.

I posti in cui andranno sono molto belli: Marina Romea, Marina di Ravenna e Milano Marittima in Emilia-Romagna; Viareggio in Toscana.

Potranno contare su pensione completa, trasporto andata e ritorno in bus gran turismo, costante assistenza di operatori qualificati, ovviamente tutto gratis.

I primi gruppi partiranno il 25 giugno, gli ultimi il 20 agosto.

In Evidenza

Seguici su

Potrebbero Interessarti

A ottobre si corre ancora

È deciso: il prossimo 16 ottobre riparte la Pittarosso Pink Parade, la camminata (giunta alla nona edizione) a sostegno di…
RINASCIMENTO

La Festa del Rinascimento

Ad Acquasparta, in Umbria, dall’11 al 26 giugno è in corso la Festa del Rinascimento, alla sua XXIII edizione. Come…

Chi Siamo

Il nostro lavoro è offrire energia elettrica e gas naturale a piccole e medie imprese, utenze domestiche, enti pubblici. La nostra storia inizia a Terni nel 2010. In questo sito raccontiamo come, con la nostra energia, diamo un contributo concreto alla ricerca, allo sport, al territorio.

Per conoscere la nostra azienda: lenergia.eu

Seguici su

© 2022 LENERGIA S.p.A., Strada di Cardeto 61, 05100 Terni - P.IVA 10988541008 - Web by Cooldesign